8 giugno – La nostra segretaria generale CISL Annamaria Furlan chiama alla mobilitazione

La nostra segretaria generale CISL Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori, Annamaria Furlan, chiama alla mobilitazione le lavoratrici, i lavoratori e i professionisti dei servizi pubblici e privati il prossimo #8giugno!

Saremo in piazza per chiedere più risorse per il rinnovo dei contratti, pubblici e privati, un piano straordinario di assunzioni, maggiori investimenti ed un intervento urgente evitare l’implosione dei Servizi Pubblici!

📍 Sfileremo in corteo da Piazza della Repubblica (ore 9.00) fino a Piazza del Popolo (ore 11.00) per i comizi conclusivi dei Segretari Generali!