Messaggistica istantanea al servizio degli iscritti

Caro iscritto/a,

la CISL FP Lazio vuole rendere ancor più efficaci gli strumenti di comunicazione e di trasmissione in tempo reale delle informazioni agli iscritti.

Per migliorare la comunicazione e quindi trasmetterti accordi, notizie, avvisi, volantini, ecc. abbiamo pensato di implementare il mezzo più utilizzato e più veloce ….”whatsapp”.

Per tutelare la riservatezza di ogni associato verrà utilizzato un sistema che impedisce la creazione di “gruppi aperti”, cosiddette “liste broadcast”, in modo che il tuo numero di cellulare sia conosciuto esclusivamente dalle persone incaricate al servizio della nostra organizzazione. Invitiamo anche quanti di voi vorranno aderire a questa iniziativa e che non hanno fornito il numero di cellulare nel momento dell’iscrizione, a fornirci il numero di cellulare assieme a cognome, nome e posto di lavoro, attraverso una comunicazione mail all’indirizzo fp.lazio@cisl.it oppure inviando un messaggio di adesione sul numero di seguito indicato, in modo da poter essere inseriti nei nostri database. In allegato troverai l’informativa privacy completa per gli associati.

Ti informo che per attivare tale servizio attraverso le “liste broadcast” è però indispensabile che tu memorizzi sul tuo dispositivo, se non lo hai ancora fatto, il numero di cellulare 3403336061 della Cisl Fp Lazio.

Ti ricordo che il suddetto numero è riservato esclusivamente all’invio delle comunicazioni agli iscritti da parte della scrivente Segreteria. Pertanto, per qualsiasi altro tipo di informazione o comunicazione, ti invito a contattare la nostra Segreteria chiamando il numero 06 772891 o scrivendo una mail all’indirizzo: fp.lazio@cisl.it.

Certo che tu possa apprezzare la nostra iniziativa, colgo l’occasione per porgerti i migliori saluti.

Cordiali saluti,

il Segretario Generale

Roberto Chierchia

CISL FP Lazio

 

Informativa completa iscritti