Rinnovato il CdA Enpam: Alberto Oliveti confermato Presidente a larghissima maggioranza.

Sabato 28 giugno si è concluso il processo di rinnovo del Consiglio di Amministrazione ENPAM che rimarrà in carica fino al 2025. Alberto Oliveti è stato rieletto presidente della Fondazione Enpam con 162 voti su 176.

Il Presidente Oliveti, che svolge la sua attività a Senigallia è Medico di medicina generale, vede confermato il suo mandato iniziato nel 2012, a larghissima maggioranza.

Con la Presidenza Oliveti, la Fondazione ha visto avviarsi un profondo processo di riforma che ha riguardato la gestione degli investimenti, della previdenza, nonché modifiche statutarie. Durante questo periodo il patrimonio dell’Ente è quasi raddoppiato: da 12,5 a 23 miliardi di euro, con un utile, nell’ultimo anno, di 1,7 miliardi.

Risultati che hanno permesso in questa difficile fase di fornire un importante sostegno ai professionisti colpiti dall’emergenza COVID19.

Non è secondario ricordare che durante la Presidenza Oliveti, presidente anche dell’Adepp, è stato possibile rinnovare il CCNL del personale dipendente delle Casse e Fondazioni previdenziali, scaduto da tempo. Un rinnovo che ha permesso un rilancio delle relazioni industriali a tutto beneficio delle necessarie sinergie tra Amministrazioni e Organizzazioni Sindacali.

La Cisl Fp formula i migliori auguri per l’avvenuta rielezione a Oliveti e a tutto il CdA Enpam.

 

 

PIESSE