CISL FP: CAMBIA PRESIDENZA BICAMERALE ENTI GESTORI PREVIDENZA OBBLIGATORIA ‘DA PUGLIA GRANDE IMPEGNO E OTTIMO METODO, PROSEGUIRE NEL SOLCO TRACCIATO’

Cambio di vertice nella Commissione parlamentare per il controllo sull’attività degli Enti gestori di forme obbligatorie di previdenza e assistenza sociale, Tommaso Nannicini è subentrato a Sergio Puglia che ricordiamo è stato il primo presidente che ha convocato i sindacati per il rinnovo del contratto.

Andrea Ladogana Coordinatore Nazionale Cisl Fp Casse Previdenziali. ha dichiarato: “Siamo certi che il lavoro svolto in questa parte della legislatura dal Presidente Sergio Puglia alla presidenza della Commissione BICAMERALE di vigilanza sugli Enti gestori, proseguira’ col nuovo presidente Nannicini. Auspichiamo soprattutto che il metodo adottato dal Sen. Puglia sia consolidato e potenziato, un approccio a trattare le questioni caratterizzato dalla volonta’ di ascolto di tutte le parti, in un momento assai difficile per il Paese”.

Si apre dunque un nuovo capitolo che darò la possibilità di continuare in un’ottica di confronto costruttivo nell’interesse di tutto il comparto.