ENASARCO – NUOVA FLOTTA AZIENDALE Firmato Accordo per la nuova fornitura di Auto Aziendali per gli Ispettori di vigilanza

E’ con soddisfazione che vi informiamo di aver firmato con l’Amministrazione l’Accordo sulla Flotta Nuova Aziendale che vi inviamo in allegato. Ci siamo occupati per tempo dell’argomento e questo ci ha permesso di lavorare perché tutte le nostre richieste, che sono poi quelle che i colleghi ci hanno chiesto di rappresentare, sono state recepite nell’Accordo e caratterizzeranno le condizioni della prossima fornitura di auto per gli Ispettori. Il modello base è di gran lunga di categoria superiore alla scorsa fornitura, full optional e copertura Kasko completa inclusi, inoltre ci sarà per tutti la possibilità di scegliere un modello di categoria superiore sostenendo la differenza di canone rispetto al modello base. In taluni casi questa differenza si riduce a poche decine di euro risultando così possibile per tutti scegliere, di fatto, tra più modelli.

Non dimentichiamo però che dobbiamo giungere rapidamente alla definizione di importanti accordi per tutto il Personale Enasarco. Tra i più urgenti, per i quali non è più possibile attendere per nessuna ragione, sia essa politica o giuridica, ci sono sicuramente l’Accordo Smart Working e l’Accordo Welfare Aziendale per il quale occorre immediatamente sospendere o modificare il regolamento Benefici Assistenziali che ha creato enormi disuguaglianze di trattamento tra il personale.

Su questi temi non abbiamo mai smesso di sollecitare l’Amministrazione e presto vi daremo aggiornamenti che, auspichiamo, possano essere positivi.

CGIL CISL Cisal Dirpubblica