Elezioni CASAGIT

Dal 4 all’8 giugno 2021 si terranno le elezioni dei rappresentanti dei soci in Assemblea Nazionale della Mutua Casagit Salute, con votazione diretta a scrutinio segreto mediante voto elettronico.

Contestualmente avranno luogo anche l’elezione dei 2 Rappresentanti dei Soci ordinari convenzionati aderenti ai fondi sanitari integrativi ad adesione individuale e collettiva.

Appuntamento importante che consente ai lavoratori degli Enti di categoria di avere un loro rappresentante così come altro rappresentante è previsto per i soci convenzionati del fondo ad adesione individuale (sostanzialmente i colleghi pensionati).

Le Federazioni Nazionali delle OO. SS. presenti in Casagit hanno convenuto sui nomi di :

Mauro Fellico, collega Casagit, per ciò che riguarda l’elezione del rappresentante dei soci del fondo ad adesione collettiva;

Agazio Antonio (Ezio) Teti, ex collega INPGI, per l’elezione del rappresentante dei soci del fondo ad adesione individuale.

Vi invitiamo pertanto a sostenere il nostro candidato Mauro Fellico, collega esperto del settore e di riconosciuta affidabilità in tanti anni di lavoro in Casagit .

Vi chiediamo inoltre di far votare Ezio Teti da tutti quegli ex colleghi con i quali siate ancora in contatto.

A ciascun Socio elettore è attribuita una chiave segreta per l’accesso alla piattaforma di voto. E’ costituita dal codice fiscale e una password. Quest’ultima è spedita o inviata attraverso News Alert agli iscritti all’area riservata ed è utilizzabile solo in occasione delle votazioni.

L’invio delle password è eseguito alcuni giorni prima della data prevista per le votazioni così da rendere possibile eventuale richiesta e invio di duplicati, che possono essere richiesti alla Direzione generale con copia di un documento d’identità valido fino alle ore 17.00 dell’8 giugno 2021.

Al momento dell’accesso nella cabina elettorale elettronica sarà richiesto un numero di cellulare, al quale sarà inviato un OTP, valido per un periodo limitato,  da digitare per poter procedere con la votazione.

Il voto è espresso con modalità telematica via web.

Il portale per le votazioni è disponibile h24 nel periodo compreso dalle ore 9.00 del 4 giugno alle ore 18.00 dell’8 giugno 2021.

 

La possibilità di avere voce all’interno della Cassa che gestisce la nostra assistenza sanitaria integrativa   è un’opportunità che non possiamo perdere e che non possiamo consegnare alle vecchie logiche corporative.