Corso di Alta Formazione (12 CFU) e preparazione al concorso allievi dirigenti SNA!

la Cisl Fp Nazionale ha il piacere di segnalarti che sul sito web nazionale https://goo.gl/Hh9ouD è possibile scoprire le materie e i contenuti del corso universitario di Alta Formazione (12 CFU), valevole anche per la preparazione al Concorso per Allievi Dirigenti alla Scuola Nazionale dell’Amministrazione.

Il corso è pensato per:

  • chi non ha effettuato l’iscrizione al concorso per accedere alla Scuola Nazionale dell’Amministrazione, ma vuole seguire un progetto formativo al termine del quale riceverà un attestato di Corso Universitario di Alta Formazione dal valore di 12 CFU, un riconoscimento particolarmente utile se si intende partecipare ad un concorso pubblico nel prossimo futuro;
  • chi si è già iscritto al concorso (scadenza del bando: 04/10/2018) e vuole affrontarlo scegliendo di prepararsi al meglio, in maniera flessibile, accedendo ai contenuti online, utilizzando qualsiasi tipologia di supporto (Pc, cellulare, tablet…).

Affrettati e scegli di formarti con la CISL FP! Per gli iscritti e per i membri del nucleo familiare il corso è acquistabile ad un prezzo fortemente ridotto!